A Nocera Superiore un giovane in bici elettrica ha tentato il furto in un distributore automatico di bevande. Il gesto, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, è stato denunciato ai carabinieri. Lo riporta Il Mattino.
Nocera Superiore, ladro in bici ripreso dalle telecamere mentre tenta un furto al distributore 24h
Ancora un episodio di microcriminalità a Nocera Superiore dove un giovane ladro ha tentato di rubare da un distributore automatico di bevande aperto 24 ore su 24. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa ed è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. Nelle immagini si vede un ragazzo con giubbotto rosso e bici elettrica bianca arrivare davanti all’attività in piena notte. Dopo essersi accertato che non ci fossero altre persone nei paraggi, ha provato a forzare uno dei distributori per impossessarsi del denaro contenuto all’interno. Il tentativo, tuttavia, è fallito. Il giovane, dopo vari minuti, ha desistito ed è fuggito a mani vuote in sella alla sua bici.
La denuncia e l’appello del proprietario
Il proprietario del locale, visibilmente esasperato per i continui tentativi di furto subiti, ha deciso di pubblicare sui social alcuni frame del video per invitare chiunque riconosca l’autore a segnalarlo alle forze dell’ordine. «Ennesimo tentato furto allo Shop24 di Nocera Superiore — ha scritto — stavolta è un ragazzo giovane, si vede bene come è vestito e ha una bici elettrica bianca. Se qualcuno lo riconosce, spero che si faccia avanti. Soldi non ce ne sono. È inutile fare danni, si rischia tanto per nulla». L’intera vicenda è stata denunciata ai carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per identificare il responsabile.








