Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Nocera Superiore, Nunzio Lambiase è morto a 34 anni: oggi i funerali

nocera superiore morto nunzio lambiase oggi funerali
Nunzio Lambiase - Foto di AgroToday

Dolore e sgomento a Nocera Superiore dove è morto un ragazzo di 34 anni, Nunzio Lambiase. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno pervenendo alla famiglia. Oggi, mercoledì 19 febbraio, si terranno i funerali.

Nocera Superiore, Nunzio Lambiase è morto: oggi i funerali

La città di Nocera Superiore è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Nunzio Lambiase, un giovane di soli 34 anni, volato via troppo presto. La sua morte ha colpito duramente la sua famiglia e la comunità che lo ha amato profondamente. La perdita di Nunzio rappresenta un dolore immenso che segnerà per sempre tutti coloro che gli erano vicini.

Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore sui social: “Siamo cresciuti di pane e pallone al corso Matteotti, quante goleador comprato all’interno del suo tabacchi sopra San Clemente. Spillo come tutti ti chiamavamo ci hai spezzato il cuore, adesso fai festa insieme agli angeli del paradiso. Ti ricorderò sempre. Nunzio Lambiase“; “Sei andato via troppo presto, ma il tuo sorriso illuminerà il cielo per sempre!!
Ciao Nunzio Lambiase Kreton ❤️🙏🏻”; “Ricordo ancora quella sera sotto la galleria (6 luglio 2018) Bro faccio un salto a Nocera vediamoci dai mi dicesti, erano anni che ti eri trasferito e finalmente ci rivedemmo. A Natale siamo stati fino all’ultimo minuto vicini, che mi dicesti la vera Detroit l’ ascoltiamo solo grazie a nostro Fratello Raffaele. Dovevamo vederci addè GUAGLIUN a Collision 10 giorni fa… 😭Stento ancora a crederci sperco che ci rivedremo Presto NUNZIÈ…💔 Nunzio Lambiase”, scrivono gli amici.

I funerali

I funerali si svolgeranno oggi, mercoledì 19 febbraio, al Santuario di Materdomini alle ore 15:30. La comunità si riunirà attorno alla famiglia per dare un ultimo saluto a Nunzio, onorando la sua memoria e l’affetto che ha nutrito per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Nocera Superiore

Ultime notizie