Eventi e cultura Salerno, Salerno

Le One infiamma Nocera Superiore: concerto da record a Corso Matteotti

nocera superiore le one
Il sindaco D'Acunzi con Le One
Il sindaco D'Acunzi con Le One

Grande successo per Le One a Nocera Superiore: migliaia di giovani hanno gremito Corso Matteotti per la serata conclusiva di “Vivi la Città”, tra musica, divertimento e messaggi di pace.

Nocera Superiore: Le One incanta Corso Matteotti nella chiusura di “Vivi la Città”

Corso Matteotti gremito di giovani e appassionati per il concerto di Le One, protagonista della serata conclusiva della rassegna estiva “Vivi la Città” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore. Tra musica, energia e messaggi di speranza, l’artista ha trasformato il centro della città in una vera e propria discoteca a cielo aperto.

Dal palco, Le One ha lanciato un invito alla pace: «Basta ai conflitti sparsi in tutto il mondo e cessino le armi in terra di Palestina. A voi, giovani, portate avanti i vostri sani progetti senza fermarvi davanti alle difficoltà». La performance ha alternato i brani più celebri dell’artista raplodico nocerino, conquistando il pubblico con un crescendo di emozioni e ritmi travolgenti.

A rendere l’atmosfera ancora più elettrizzante sono stati anche i set di Dj Zeno e Melany Musillo, che hanno mixato successi musicali creando un vortice di sano divertimento per i presenti. Il sindaco Gennaro D’Acunzi ha sottolineato l’importanza della manifestazione: «Ringraziamo Le One per aver portato il nome di Nocera in alto e condividiamo il suo messaggio per la pace e per i giovani. Grazie anche alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, ai Vigili del Fuoco, all’Associazione Nazionale Carabinieri, ai volontari della Croce Rossa Italiana e delle Guardie Ambientali d’Italia per aver garantito la sicurezza della serata».

Il weekend nocerino si è arricchito anche dell’appuntamento con “I Sapori dell’antica Nuceria”, evento culturale ed enogastronomico organizzato dal Gruppo Archeologico Nuceria, che ha trasformato il Parco Urbano e le Terme dell’antica Nuceria in una vera macchina del tempo tra profumi e gusti tradizionali.

concertoNocera Superiore

Ultime notizie