Incendio nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 maggio a Nocera Superiore: un’auto di proprietà di un imprenditore è andata distrutta dalle fiamme. Indagini aperte per accertare le cause. Lo riporta SalernoToday.
Incendio all’auto di un imprenditore: paura a Nocera Superiore
Paura nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 maggio a Nocera Superiore, dove una Mini Cooper, di proprietà di un imprenditore locale, è stata completamente distrutta da un incendio improvviso mentre era parcheggiata in Viale Europa.
Le fiamme hanno avvolto il veicolo, richiamando l’attenzione dei residenti che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente per domare il rogo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno svolto i rilievi di rito e ascoltato il proprietario dell’auto.
Al momento le cause dell’incendio sono ancora da accertare e non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se l’incendio possa essere legato a un gesto intimidatorio o se si sia trattato di un incidente. Non risultano, per ora, minacce o episodi sospetti rivolti all’imprenditore, ma le indagini proseguiranno per chiarire ogni dettaglio.