Dopo il successo dello spettacolo su “Alice nel Paese delle Meraviglie”, il cartellone estivo di Nocera Superiore prosegue il 24 luglio con l’Holi Festival all’Arena Mazzini. Colori, musica e festa per tutti.
Nocera Superiore, l’estate di “Vivi la Città” continua: dopo Alice, è il momento dell’Holi Festival
L’estate a Nocera Superiore prosegue tra fantasia, spettacolo e tanta allegria. La rassegna “Vivi la Città” ha già conquistato adulti e bambini con l’evento dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, andato in scena al Parco Urbano, trasformato per l’occasione in un mondo incantato.
Fiaba a cielo aperto per grandi e piccini
Ieri sera, tra luci, costumi e sorrisi, i piccoli spettatori hanno potuto incontrare da vicino Alice, il Cappellaio Matto, il Bianconiglio e la Regina di Cuori. Un viaggio immaginifico tra scenografie da fiaba, applausi entusiasti e tanta interazione, che ha fatto tornare bambini anche gli adulti.
Prossima tappa: giovedì 24 luglio con l’Holi Festival
Ma il programma non si ferma: giovedì 24 luglio 2025, a partire dalle 19:30, l’Arena Mazzini sarà il cuore pulsante di una nuova serata di festa con il celebre Holi Festival, l’evento dei colori che unisce musica, danza e allegria in un mix travolgente.
Pensato per coinvolgere tutte le fasce d’età, l’Holi rappresenta un momento di condivisione e spensieratezza. Al centro, il lancio delle polveri colorate che, accompagnate da musica dal vivo e dj set, trasformeranno la piazza in uno spettacolo esplosivo.
Inno all’inclusione e alla gioia
La manifestazione, dal forte impatto visivo, vuole anche promuovere inclusione sociale e partecipazione, con un’attenzione particolare ai più giovani. Il suggerimento degli organizzatori? Indossare abiti bianchi, portare entusiasmo e lasciarsi travolgere dalla musica, dai colori e dall’energia positiva della città.