Perseguita l’ex compagna e incendia la sua auto a Nocera Superiore: un 29enne del posto è stato arrestato e posto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Nocera Superiore, perseguita l’ex compagna e dà alle fiamme la sua auto: arrestato
Nel pieno rispetto del principio di presunzione di innocenza e precisando che ogni eventuale responsabilità potrà essere accertata solo con sentenze definitive, si comunica che lo scorso 15 dicembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della Stazione locale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare. Il provvedimento, disposto dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, ha imposto a un 29enne residente in zona gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
L’uomo è indagato per atti persecutori e per danneggiamento mediante incendio ai danni dell’ex compagna. L’attività investigativa, avviata dopo la denuncia presentata dalla donna, ha consentito ai militari dell’Arma di acquisire gravi elementi indiziari a carico dell’indagato. Secondo quanto ricostruito, il 29enne, incapace di accettare la conclusione della relazione, avrebbe appiccato il fuoco all’autovettura della vittima e l’avrebbe sottoposta a ripetuti comportamenti vessatori, tra pedinamenti e insistenti contatti telefonici.








