Site icon Occhio di Salerno

Nocera Inferiore, stretta contro i parcheggiatori abusivi: tre sanzionati e allontanati

nocera inferiore parcheggiatori abusivi allontanati

Polizia di Stato

Nocera Inferiore intensifica i controlli contro i parcheggiatori abusivi: durante le attività quotidiane, la Polizia di Stato ha individuato tre uomini, sono stati sanzionati e allontanati con il provvedimento D.AC.UR.

Nocera Inferiore, tre parcheggiatori abusivi sanzionati e allontanati

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle zone più critiche della città, con particolare attenzione a Piazza Trieste e Trento e al piazzale antistante la Stazione ferroviaria, a seguito di numerose segnalazioni dei cittadini sui parcheggiatori abusivi. Durante i servizi quotidiani, gli agenti delle Volanti hanno individuato tre uomini, tutti residenti in città, intenti a svolgere attività di parcheggio abusivo. I tre sono stati sanzionati secondo il Codice della Strada e immediatamente allontanati dalle aree interessate.

Non rispettando i provvedimenti di allontanamento, su proposta del Commissariato, il Questore della Provincia di Salerno ha emesso nei loro confronti il D.AC.UR. (Divieto di Accesso alle Aree Urbane), previsto dal D.L. 14/2017 e convertito nella Legge 48/2017. La misura vieta ai tre di frequentare le aree comprese tra Piazza Trieste e Trento, Piazzale XVIII Maggio e l’intera zona della stazione ferroviaria, assicurando maggiore sicurezza e ordine urbano.

Exit mobile version