Cronaca Salerno, Salerno

Nocera Inferiore, trovato con 100 grammi di hashish in casa: 42enne arrestato

pagani arrestato droga senza casco aggressione carabinieri
Immagine di repertorio
I carabinieri

Un 42enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per 100 grammi di hashish trovati a casa. Convalida dell’arresto e obbligo di firma, proseguono le indagini per spaccio. Lo riporta Il Mattino.

Nocera Inferiore, trovato con 100 grammi di hashish: 42enne arrestato

Un 42enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione dopo una serie di informazioni investigative raccolte nei suoi confronti. Durante un controllo domiciliare finalizzato a verificare le segnalazioni ricevute, i militari hanno trovato 100 grammi di hashish, che hanno portato all’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è stato convalidato nella mattinata del 24 ottobre dal giudice monocratico nel corso del rito direttissimo. L’indagato, difeso dall’avvocato Francesco Vicidomini, è stato poi rimesso in libertà con l’applicazione dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Le indagini coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore proseguono per verificare un eventuale coinvolgimento dell’uomo in un giro di spaccio più strutturato. Non è la prima volta che il 42enne finisce nel mirino delle forze dell’ordine: due anni fa era stato fermato in autostrada con quasi un chilo di droga tra cocaina e pasticche di MDMA.

arrestocomune di nocera inferiore

Ultime notizie