Eventi e cultura Salerno, Salerno

Nino D’Angelo torna al PalaSele di Eboli con “I miei meravigliosi anni ’80… bis!”

nino-d'angelo

Dopo un 2025 ricco di successi, Nino D’Angelo annuncia il suo grande ritorno nei palazzetti italiani con “I miei meravigliosi anni ’80… bis! – Palasport Tour 2026”. Lo spettacolo farà tappa anche al PalaSele di Eboli l’11 aprile 2026, riportando in Campania l’energia e l’emozione di uno degli artisti più amati della musica napoletana. Il titolo stesso è un omaggio ai fan: “bis” come richiesta di ritorno dopo i numerosi sold out registrati nel 2025 a Bari, Milano ed Eboli.

Un anno di trionfi e un nuovo tour per celebrare 50 anni di carriera

Il 2025 è stato un anno straordinario per Nino D’Angelo, tra tour estivi da tutto esaurito, il doppio sold out in Piazza del Plebiscito a Napoli e il successo del film documentario “Nino. 18 giorni”, diretto dal figlio Toni D’Angelo e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel 2026 festeggerò 50 anni di carriera e voglio farlo con il mio pubblico, quello che mi accompagna dal 1976, quando uscì ‘A storia mia (‘O scippo), il mio primo disco. Sarà un viaggio nelle emozioni e nei ricordi, ma anche un modo per dire grazie a chi mi ha sempre sostenuto.

Un concerto tra musica, immagini e ricordi

Lo spettacolo proporrà i brani più iconici di Nino D’Angelo, dagli indimenticabili anni ’80 ai successi più recenti, fino ai pezzi che hanno segnato la storia della canzone napoletana e popolare italiana.
Sul palco, un mix di musica, immagini e storytelling, con una scaletta rinnovata rispetto all’ultimo tour estivo, per offrire al pubblico nuove emozioni e un’esperienza dal vivo ancora più intensa.

Biglietti e informazioni

I biglietti per “I miei meravigliosi anni ’80… bis! – Palasport Tour 2026” sono disponibili dal 20 ottobre alle ore 12 su ticketone.it. La tappa di Eboli è organizzata da Anni 60 Produzioni, mentre il tour è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Ventidieci.

Per informazioni su prezzi, prevendite ufficiali e prenotazioni per persone con disabilità, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.

Una primavera di grandi concerti al PalaSele

Il ritorno di Nino D’Angelo arricchisce una stagione live d’eccezione al PalaSele di Eboli, che ospiterà tra novembre 2025 e maggio 2026 artisti come Marco Mengoni, Elodie, Elisa, Marracash, Annalisa, Achille Lauro, Renato Zero, Umberto Tozzi, Luché, Olly, Blanco e lo spettacolo di Notre Dame de Paris.
Un calendario fitto di grandi nomi che conferma Eboli come una delle più importanti capitali musicali del Sud Italia.

concertoEboliNino D'Angelo

Ultime notizie