La Città di Agropoli darà il benvenuto al 2026 con Beat 90s. L’appuntamento è alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto. Si conferma anche per il 2026 il consueto appuntamento con il capodanno agropolese che, come per gli anni passati, promette di coinvolgere e far divertire a suon di musica dai più piccoli ai più grandi.
Musica e divertimento il 1 gennaio ad Agropoli
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi ha scelto di puntare su un format esplosivo e coinvolgente, capace di attraversare le grandi hit e i tormentoni del passato fino ai giorni nostri. Il centro cittadino si trasformerà in una discoteca sotto le stelle per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno. Protagonisti della serata saranno i Beat 90s, gruppo che ha infiammato numerose piazze con la sua travolgente musica live, che fa ballare e cantare intere generazioni.
Ad arricchire lo spettacolo, sul palco anche deejay e scuole di danza agropolesi, per rafforzare ancora una volta la volontà di valorizzare le eccellenze locali e renderle protagoniste dei grandi eventi cittadini.«Anche quest’anno ci prepariamo a vivere una serata indimenticabile per salutare al meglio l’arrivo del 2026.
Così come avvenuto nei riuscitissimi eventi degli ultimi anni ci affidiamo ad un format ben rodato, che continua a riempire le piazze e promette di farci ballare, cantare e vivere delle ore di spensieratezza, tutti insieme. Invitiamo tutti a scegliere Agropoli la sera del 1 gennaio per vivere un evento unico, nel segno della tradizione e delle buone abitudini» è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi e dell’assessore agli Eventi Roberto Apicella






