Cronaca Salerno, Salerno

Addio a Zaka, il talento del Real Bellizzi è morto a 24 anni per arresto cardiaco: “Riposa in pace, sempre nei nostri cuori”

morto zaka real bellizzi
Zaka
Zaka

Il Real Bellizzi ricorda Zaka, il talento è morto a soli 24 anni per un arresto cardiaco. La squadra lo celebra come “un giocatore e un uomo da spogliatoio” sempre nei loro cuori.

Addio a Zaka, il talento del Real Bellizzi è morto a 24 anni

Il Real Bellizzi piange la prematura scomparsa di Zaka, giovane calciatore di 24 anni, strappato alla vita da un improvviso arresto cardiaco. Oggi, alle 19:00, era prevista la sua presentazione ufficiale con la squadra, un momento che purtroppo non potrà mai realizzarsi. Il club, con una nota pubblicata sui social, ricorda Zaka come un ragazzo sempre disponibile, leale e dedito, che portava con sé il sorriso e la passione per il calcio. La sua vita era fatta di allenamenti, trasferte, spogliatoi condivisi e gesti di umanità quotidiana. “Il calcio oggi non conta. Conta solo il vuoto, l’amarezza, il dolore – scrivono dal Real Bellizzi – Tu resterai sempre un nostro giocatore, un uomo da spogliatoio, UN NOSTRO. Lo spogliatoio avrà sempre un posto per te”. La squadra invita tutti a ricordarlo con affetto, celebrando la sua dedizione e la sua presenza discreta, ma fondamentale, in ogni momento condiviso sul campo e fuori.

Bellizzi

Ultime notizie