Lutto a Sant’Egidio del Monte Albino, l’ex vicesindaco Vincenzo Attianese è morto all’età di 63 anni stroncato da un malore nella giornata di ieri lunedì 22 gennaio: oggi pomeriggio si celebreranno i funerali. Lo riporta Il Mattino.
Sant’Egidio del Monte Albino in lutto: morto l’ex vicesindaco Vincenzo Attianese
Un malore improvviso ha stroncato Vincenzo Attianese, ex vicesindaco e consigliere comunale di Sant’Egidio del Monte Albino, all’età di 63 anni. L’episodio è avvenuto ieri su via Nazionale, dove l’uomo si trovava al momento del malore. Nonostante l’intervento immediato del 118 e la presenza dei carabinieri, i soccorsi si sono rivelati vani.
La notizia ha profondamente colpito l’intera comunità. Il sindaco Antonio La Mura ha ricordato Attianese come «un testimone sincero e appassionato, sempre impegnato nella vita pubblica e nell’interesse della città». L’amministrazione comunale e i cittadini si stringono attorno alla famiglia per la dolorosa perdita. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 16, presso la chiesa di Sant’Antonio in Orta Loreto, a Sant’Egidio del Monte Albino.








