Site icon Occhio di Salerno

Addio a Costantino Sessa: Capaccio Paestum e Napoli ricordano il presidente del Collegio dei Revisori

morto costantino sessa capaccio paestum napoli

Costantino Sessa

Capaccio Paestum e Napoli piangono Costantino Sessa, presidente del collegio dei revisori morto all’età di 59 anni, stimato professionista noto per competenza, dedizione e qualità umane. Il cordoglio del sindaco cilentano e dell’Assessore al Bilancio di Napoli.

Capaccio Paestum piange Costantino Sessa: è morto a 59 anni

Profondo cordoglio a Capaccio Paestum e a Napoli per la prematura scomparsa di Costantino Sessa, 59 anni, presidente del collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Napoli e da sei anni in carica anche a Capaccio Paestum. Stimato professionista, Sessa era conosciuto per competenza, dedizione e qualità umane. I funerali si terranno oggi, alle 16:30, ad Angri.

Il sindaco di Capaccio Paestum, Gaetano Paolino, insieme all’Amministrazione comunale e all’Ufficio Ragioneria, ha espresso sentite condoglianze: “Ci lascia un professionista esemplare e un punto di riferimento per tutti noi. Nei giorni più difficili del Comune è stato un faro per i dipendenti, che piangono la sua prematura scomparsa e il vuoto che lascia”.

Anche l’Assessore al Bilancio di Napoli, Baretta, ha sottolineato il valore di Sessa: “La sua professionalità e dedizione hanno guidato il Comune durante le fasi complesse del risanamento finanziario”. Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha ricordato Sessa come “un uomo dalle straordinarie doti umane e professionali, portato via troppo presto da una terribile malattia. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto”.

Exit mobile version