La comunità di Campagna in provincia di Salerno piange la morte della piccola Letizia, la bimba di due anni morta, come appreso dalle prime fonti per soffocamento mentre mangiava un wurstel. A distanza di ore, però, arriva la smentita del padre il quale afferma che non è stato il wurstel la causa del decesso della figlia.
Le parole del padre di Letizia
“Giusto per fare chiarezza mia figlia non è morta soffocata da un wurstel ma per altri fattori”, senza però specificare altro. Mentre su altri post precedenti si legge tutto il dolore di un genitore che si è visto strappare prematuramente la propria piccola: “Un padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio la vita è stata ingiusta con me spero di rivederti presto mio cuore Letizia.” E poi ancora: “Oggi la mia piccola è volata in cielo.
Non so descrivere il dolore che mi sta logorando dentro voglio solo dire amate i vostri figli e riempiteli di baci sempre perché sono il bene più prezioso che abbiamo.”
I funerali
I funerali sono in programma la domenica di Pasqua nella basilica cattedrale del comune. Il sindaco Roberto Monaco ha proclamato il lutto cittadino, facendosi interprete della tristezza e del dolore di tutta Campagna.