Cronaca Salerno, Salerno

Montecorvino Rovella, atti vandalici nella notte al Club Napoli: “Segno di ignoranza e degrado”

montecorvino rovella atti vandalici club napoli
Club Napoli
Club Napoli

Atti vandalici nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio il Club Napoli di Montecorvino Rovella. I responsabili del circolo denunciano l’accaduto sui social: “Un gesto che riflette il degrado culturale del paese”. Lo riporta Il Mattino.

Montecorvino Rovella, atti vandalici nella notte al Club Napoli

Un grave episodio di vandalismo ha colpito nella notte il Club Napoli del comune salernitano. A denunciarlo sono stati gli stessi membri del circolo sportivo, che attraverso un post su Facebook hanno mostrato le immagini del danneggiamento, accompagnate da parole dure contro gli autori del gesto. «Un misto di ignoranza e degrado che attanaglia il nostro paese ed impedisce una crescita culturale ed una sana convivenza civile… VERGOGNATEVI!!!», si legge nel post pubblicato poche ore fa.

L’amarezza e la rabbia della comunità sportiva sono palpabili. I responsabili del Club hanno scelto di condividere pubblicamente quanto accaduto, lanciando un messaggio chiaro a chi ha compiuto l’atto vandalico: «P.S. Speriamo siate stati molto bravi a nascondervi sotto al vostro manto colmo di ignoranza… altrimenti sarà più scura della mezzanotte… è una promessa». L’episodio ha suscitato sdegno tra i cittadini e si inserisce in un clima di crescente allarme per atti incivili che minano il vivere comune. Non risultano, al momento, denunce ufficiali alle forze dell’ordine, ma il caso potrebbe avere sviluppi nelle prossime ore.

atti vandaliciMontecorvino Rovella

Ultime notizie