Violenta discussione al porto di San Nicola a Mare per la gestione dei posti barca: un ragazzo ferito dopo essere stato investito a Montecorice. I Carabinieri indagano sull’accaduto. Lo riporta La Città.
Montecorice, giovane investito dopo una lite sui posti barca
Sera movimentata quella di venerdì sul molo turistico di San Nicola a Mare, frazione del Comune di Montecorice. Un acceso scontro tra residenti si è trasformato in un episodio di violenza, con il ferimento di un giovane. Alla base del litigio vi sarebbero state incomprensioni legate all’assegnazione dei posti barca, regolata da una graduatoria pubblica stilata annualmente dall’amministrazione comunale.
Stando alle prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri, intervenuti sul posto per riportare la calma, uno degli uomini coinvolti nella discussione avrebbe reagito in modo estremo, tentando di travolgere alcuni operatori della cooperativa responsabile della gestione dell’area portuale con la propria auto. Dietro l’episodio vi sarebbe la crescente tensione relativa alla distribuzione degli spazi per l’ormeggio, considerati fondamentali per l’attività turistica e la nautica da diporto durante la stagione estiva.