Site icon Occhio di Salerno

Calcio, Carlo Graziani lascia il Buccino Volcei: “Stagione positiva, ora cerco nuovi stimoli”

mister carlo graziani lascia buccino calcio

Carlo Graziani

Carlo Graziani lascia la guida del Buccino Volcei dopo una stagione positiva terminata al quinto posto nel campionato di Eccellenza. “Ora cerco nuovi stimoli”, annuncia il tecnico battipagliese. Insieme a lui va via anche lo staff tecnico. Lo riporta Battipaglia1929.

Calcio, Carlo Graziani lascia il Buccino Volcei

È ufficiale: Carlo Graziani non sarà l’allenatore del Buccino Volcei nella prossima stagione. Le strade tra il tecnico battipagliese e la società rossonera si dividono dopo un’annata conclusa al quinto posto in classifica con 58 punti, un risultato considerato soddisfacente sia dallo staff che dalla dirigenza.

“Dopo diversi incontri con il direttore sportivo Lordi – ha spiegato Graziani – abbiamo deciso di non proseguire il cammino insieme. Lascio dopo un anno che reputo positivo, ringrazio il presidente Del Chierico per l’opportunità e il direttore per la collaborazione durante la stagione.”

Insieme a Graziani, lascia il club anche l’intero staff tecnico: l’allenatore in seconda Francesco Pecora e il preparatore dei portieri Remo Chiappa, ai quali il mister ha voluto riservare parole di riconoscenza. Sul futuro, l’ex tecnico dei volceiani è chiaro:

“Attualmente sono alla ricerca di nuovi stimoli. Valuterò con calma le opportunità.”

La società del Buccino si prepara ora a ripartire con una nuova guida tecnica, in vista della prossima stagione sportiva, puntando a confermare – o migliorare – quanto costruito.

Exit mobile version