Domenica pomeriggio, le Piscine Lido Sombrero di Battipaglia hanno ospitato la 3ª edizione del concorso nazionale di Miss & Mister Baby “A new star Italia“. Un evento che ha visto la partecipazione di ben 25 bambini provenienti dalla provincia di Salerno, tutti pronti a sfidarsi per il titolo di star della bellezza infantile.
Durante la manifestazione, è intervenuto anche un ospite speciale: il sosia di Renato Zero, Antonio Pellegrino, direttamente dal programma televisivo Fake Show di Max Giusti su RAI Due, che ha reso ancora più spettacolare la giornata.
A presentare l’evento è stato Gennaro Melella, titolare della G.M. Management Eventi Spettacoli, che è anche la promotrice dell’iniziativa. Il concorso ha visto trionfare i seguenti piccoli protagonisti:
-
Miss Baby (6 anni): Greta De Lisa di Eboli
-
Mister Baby: Luca Ferraiolo di Battipaglia
-
Categoria 7/9 anni: De Rosa Nicol di Battipaglia
-
Categoria 10/13 anni:
-
Miss Baby: Veronica Marigliano di Battipaglia
-
Mister Baby: Antonio Magliano di Eboli
-
Un ringraziamento speciale va alla giuria, composta da Maria Tusa (presidente), Sebastiano Irollo (Formasele), Anna Guarnaccia di G.M. Management, l’Avv. Monica Solimo e, per concludere, i membri della giuria popolare, Vitaliano Giuliana e Raffaele Guadagno.
In occasione dell’evento, è stata celebrata anche la “Giornata della Pace”, un momento significativo per sensibilizzare i bambini di tutto il mondo sull’importanza della pace e della solidarietà.
I titolari dell’evento, la famiglia Dati – Vincenzo e Bruno – insieme al loro staff, si sono dichiarati soddisfatti per il successo della manifestazione, che ha regalato sorrisi e momenti di gioia a tutti i partecipanti e al pubblico presente.