Politica Salerno, Salerno

Mimì Minella aderisce a Forza Italia: “Ritrovata visione coerente con il mio impegno”

mimì minella forza italia adesione motivazioni
Pierro, Tajani e Minella
Pierro, Tajani e Minella

Il consigliere regionale salernitano Mimì Minella aderisce a Forza Italia, motivando la scelta con valori di dialogo, responsabilità e attenzione ai territori e alle esigenze dei cittadini.

Mimì Minella entra in Forza Italia: “Dialogo e centralità dei territori”

Il consigliere regionale salernitano Mimì Minella annuncia ufficialmente la sua adesione a Forza Italia, dopo una fase di approfondita riflessione politica. La decisione segue la partecipazione del consigliere alla kermesse del partito a Napoli, alla presenza del segretario nazionale e vicepremier Antonio Tajani.

“Dopo aver valutato attentamente valori e programmi del centrodestra moderato, riformista ed europeista, ho deciso di aderire a Forza Italia”, spiega Minella. “La scelta nasce dalla volontà di contribuire in modo serio e costruttivo ai lavori del Consiglio regionale, promuovendo una politica attenta ai territori, alle imprese e alle esigenze dei cittadini”.

Il consigliere sottolinea come la sua adesione sia parte di un percorso condiviso con il deputato Attilio Pierro, volto a rafforzare una filiera politico-istituzionale in grado di rispondere alle necessità della provincia di Salerno e dell’intera Campania. “In Forza Italia ho ritrovato una visione coerente con il mio modo di intendere l’impegno pubblico: dialogo, responsabilità e centralità dei territori”, aggiunge. Minella era stato eletto con la Lega nella circoscrizione di Salerno, ottenendo circa seimila preferenze, per poi transitare nel Gruppo Misto prima di questa scelta definitiva.

Forza Italia

Ultime notizie