Tragedia a Mercato San Severino dove un uomo di 42 anni di Battipaglia è stato trovato morto in auto: si sospetta una overdose. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Lo riporta Il Mattino.
Mercato San Severino, 42enne trovato morto in auto
Un uomo di 42 anni, residente a Battipaglia, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria vettura in un parcheggio di via Spiano, vicino al bar Mediterraneo. Il corpo, scoperto da alcuni giovani che hanno immediatamente dato l’allarme, si trovava sul sedile del passeggero. I soccorsi, giunti rapidamente sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e ai volontari dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’uomo viveva da circa un anno e mezzo a Fisciano e, secondo quanto riferito dai familiari, non dava notizie di sé da alcuni giorni. Si ipotizza che il decesso possa essere stato causato da un malore improvviso, ma non si esclude una possibile overdose: per questo motivo, la Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte.
Il 42enne avrebbe inoltre trascorso un periodo in una comunità della provincia di Salerno per problemi legati alla tossicodipendenza. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino in attesa degli esami approfonditi che potranno fornire risposte definitive.