Site icon Occhio di Salerno

Eliana Landi è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Mercato San Severino

mercato san severino eliana landi commissario cittadino forza italia

Eliana Landi

Eliana Landi, consigliera comunale di opposizione, è stata nominata commissario cittadino di Forza Italia a Mercato San Severino dal coordinatore regionale Fulvio Martusciello e dai vertici provinciali. Lo riporta SalernoToday.

Mercato San Severino, Eliana Landi nominata commissario cittadino di Forza Italia

La consigliera comunale di opposizione Eliana Landi è stata ufficialmente nominata commissario cittadino di Forza Italia. La nomina è stata resa nota dal coordinatore regionale Fulvio Martusciello, d’intesa con i vertici provinciali del partito guidato da Antonio Tajani.

Il commento della neo-commissaria

“Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e con la determinazione di chi crede ancora in una politica basata su contenuti, coerenza e visione”, ha dichiarato Landi. La consigliera ha sottolineato che il suo impegno politico rimarrà moderato e coerente con i valori fondanti di Forza Italia, lavorando con il direttivo cittadino che verrà costituito nelle prossime ore.

“Il nostro lavoro sarà improntato al confronto, alla serietà e alla costruzione di una proposta politica concreta e credibile per la città. Forza Italia continuerà a offrire un contributo attivo e fattuale, come abbiamo sempre fatto anche dai banchi dell’opposizione. Il partito pone da sempre al centro libertà e rispetto delle istituzioni, valori su cui vigileremo con attenzione, in attesa di capire quanto questa maggioranza riuscirà a mantenere una sintesi politica solida oltre la semplice tenuta degli assetti attuali”, ha concluso Landi, ringraziando Martusciello e il coordinamento provinciale per la fiducia.

Exit mobile version