Un anziano, originario di Mercato San Severino, nella serata odierna era scomparso nel nulla: è stato trovato morto sulle montagne di Forino. La salma è stata sequestrata per consentire l’autopsia e far luce sulle dinamiche della morte. Lo riporta SalernoToday.
Forino, anziano salernitano scomparso e trovato morto in montagna
Tragedia nella serata odierna, martedì 14 novembre, sulle montagne di Forino dove è stato rinvenuto il cadavere di un 86enne, Matteo Fiorillo originario di Mercato San Severino e scomparso lo scorso 27 settembre. La notizia ha sconvolto due intere comunità: quella irpina e quella salernitana.
La scomparsa
Secondo le prime informazioni, le ricerche dell’anziano sono scattate a seguito della denuncia dei familiari preoccupati per la sua scomparsa. I carabinieri questa sera però hanno fatto la tragica scoperta. La salma della vittima è stata sequestrata per permettere l’esame autoptico e far luce sulle dinamiche del decesso.
Il cordoglio del sindaco
“Cari concittadini purtroppo vi comunico che il corpo del nostro concittadino Matteo Fiorillo, scomparso lo scorso 27 ottobre, è stato ritrovato nel Comune di Forino. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”, a dare la notizia è il sindaco salernitano Antonio Somma.