Una ragazza di 23 anni residente a Salerno è stata abbandonata in gravi condizioni nei pressi della guardia medica di Marina di Camerota: la giovane è stata salvata da un’overdose. Lo riporta il Giornale del Cilento.
Marina di Camerota, 23enne in overdose abbandonata davanti la guardia medica
L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte di sabato dopo che il 118 ha ricevuto una telefonata da un uomo che chiedeva aiuto per una ragazza in difficoltà nella zona di Monte di Luna, dove ci sarebbe stata una festa privata durante la quale la giovane avrebbe fatto abuso di droga.
Immediatamente è partita una ambulanza per raggiungere la giovane, ma gli operatori poco dopo hanno ricevuto una seconda chiamata in cui venivano informati che la ragazza sarebbe stata portata direttamente alla guardia medica.
I soccorsi
Passano pochi minuti e arriva un’auto: la giovane viene fatta scendere e le persone a bordo si danno alla fuga. La ragazza, una 23enne residente a Salerno, era in condizioni critiche e quasi in arresto cardiaco. I sanitari del 118 la rianimano e stabilizzano sul posto prima di trasferirla in ospedale. Le forze dell’ordine indagano per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.