Cronaca Salerno, Salerno

Maltempo nel Cilento, albero pericolante a Saline: traffico interrotto tra Palinuro e Caprioli

maltempo palinuro albero pericolante saline traffico interrotto
Foto generica
Foto generica

Cilento messo in ginocchio dal maltempo: traffico interrotto tra Palinuro e Caprioli per la rimozione di un albero pericolante in località Saline. Intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia Municipale. Lo riporta InfoCilento.

Maltempo a Palinuro, albero pericolante a Saline: traffico interrotto

Il maltempo che ha colpito il Cilento nella tarda mattinata di oggi, lunedì 7 luglio, ha causato disagi e momenti di apprensione lungo la strada che collega le frazioni di Palinuro e Caprioli. In località Saline, un albero danneggiato dalle forti raffiche di vento si è piegato pericolosamente verso la carreggiata, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, giunti tempestivamente sul posto, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero, che rischiava di crollare su una delle arterie più trafficate della zona. Per consentire le operazioni, il traffico veicolare è stato momentaneamente interrotto. La rimozione dell’arbusto è stata effettuata con l’ausilio di un’autoscala proveniente dal comando di Eboli. Sul luogo dell’intervento anche gli agenti della Polizia Municipale di Centola, che hanno coordinato la viabilità e garantito il regolare svolgimento delle operazioni.

cilentoMaltempopalinuro

Ultime notizie