Site icon Occhio di Salerno

Malore nei campi, muore 82enne a Olevano: inutili i soccorsi

incidente capaccio paestum attesa ambulanza pronto soccorso eboli

Foto generica

Una mattinata di lavoro nei campi si è trasformata in tragedia a Olevano sul Tusciano dove un anziano di 82 anni, identificato con le iniziali C.M., ha accusato un malore improvviso mentre si trovava nel proprio fondo agricolo.

Malore nei campi, muore 82enne a Olevano

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso conoscenza e si sarebbe accasciato a terra senza più riprendere i sensi. A dare l’allarme sono stati alcuni presenti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti in pochi minuti un’ambulanza e un’auto medica del Vo.Pi di Pontecagnano, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. I sanitari, dopo aver tentato le manovre di rianimazione, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

La notizia si è rapidamente diffusa in paese, gettando nello sconforto la comunità locale. L’82enne era molto conosciuto e stimato, sia per la sua lunga attività nei campi sia per i rapporti di vicinato coltivati negli anni. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, sconvolta dalla perdita improvvisa. La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per l’organizzazione delle esequie, che si terranno nei prossimi giorni.

Exit mobile version