Dal 18 al 21 dicembre, Ogliara ospita il quadro della Madonna di Pompei con celebrazioni eucaristiche guidate dai vescovi Caputo e Raimo. All’accoglienza parteciperanno il Parroco Don Vito Granozio, l’Assessore comunale Massimiliano Natella e il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.
Salerno, la Madonna di Pompei in visita a Ogliara: tre giorni di celebrazioni
La comunità parrocchiale si prepara ad accogliere il quadro della Madonna di Pompei, in arrivo il 18 dicembre. L’immagine della Vergine del Rosario sarà accompagnata dal Vescovo della Prelatura di Pompei, S.E. Mons. Tommaso Caputo, che presiederà la solenne celebrazione eucaristica alle ore 18.
All’accoglienza parteciperanno il Parroco Don Vito Granozio, l’Assessore comunale Massimiliano Natella e il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Dal 18 al 21 dicembre, i fedeli potranno partecipare a momenti di preghiera, riflessione e raccoglimento, culminando con la solenne celebrazione eucaristica di chiusura, presieduta da S.E. Mons. Alfonso Raimo, Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di Salerno, Campagna, Acerno, domenica 21 dicembre alle ore 11.
