Cronaca Salerno, Salerno

San Giovanni a Piro in lutto: Fabrizio Tripari morto a 19 anni, sospesi gli eventi

Lutto cittadino San Giovanni Piro
Lutto cittadino San Giovanni Piro

Un dolore immenso ha travolto la comunità di San Giovanni a Piro, che piange la prematura scomparsa di Fabrizio Tripari, un giovane di 19 anni residente a Scario. Il corpo senza vita di Fabrizio è stato ritrovato ieri sera nel dirupo del canale di Mezzanotte, lungo la strada statale 18, tra Sapri e Maratea. Una tragedia che ha lasciato sconvolta non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità del Golfo di Policastro.

Il dolore della comunità di San Giovanni a Piro

L’amministrazione comunale ha espresso il suo cordoglio per la morte di Fabrizio, sottolineando il forte impatto che questa tragedia ha avuto su Scario, Bosco e San Giovanni a Piro. “Una tragedia immane. L’ennesima. Una comunità scossa. Sgomento e incredulità“, queste le parole di solidarietà e dolore espresse pubblicamente dal Comune di San Giovanni a Piro, che ha sottolineato la difficoltà di accettare una perdita così giovane e prematura.

Lutto cittadino e sospensione degli eventi

In segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia del giovane Fabrizio, l’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino e sospeso tutti gli eventi culturali e popolari previsti nei prossimi giorni. Questo gesto intende onorare la memoria del giovane e consentire alla comunità di riflettere sulla tragedia che ha colpito il paese. L’amministrazione ha anche annunciato che, durante il consiglio comunale odierno, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Fabrizio.

Il cordoglio e l’abbraccio alla Famiglia di Fabrizio

Nel messaggio ufficiale di cordoglio, l’amministrazione comunale ha espresso un profondo abbraccio alla famiglia di Fabrizio. “Il nostro accorato abbraccio a tutti i familiari e il sentimento di cordoglio di una collettività intera. Che possa riposare in Pace. Ciao Fabrizio“, ha concluso l’amministrazione, mostrando il forte legame che unisce la comunità e il rispetto per la vita di ogni cittadino, soprattutto di un giovane come Fabrizio.

lutto cittadinoSan Giovanni a Piro

Ultime notizie