Chiesta l’archiviazione delle accuse di associazione a delinquere e turbativa d’asta contro il consigliere regionale Luca Cascone. Il politico commenta sui social: “Da questa mattina sento tutto più leggero”.
Luca Cascone: chiesta archiviazione per associazione a delinquere e turbativa d’asta
La Procura di Salerno ha depositato la richiesta di archiviazione per tutte le contestazioni mosse poco più di un anno fa nei confronti del consigliere regionale Luca Cascone, nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti relativi alle opere di Fondo Valle e Aversana. I reati ipotizzati erano associazione a delinquere e turbativa d’asta.
A comunicare la notizia è lo stesso Cascone attraverso un lungo post sui social: “Questa richiesta arriva nel pieno di una campagna elettorale che era già iniziata in modo particolarmente difficile… da questa mattina resta impegnativa, ma la sentirò sicuramente più leggera. Non posso negarlo: sono stati mesi durissimi, sofferti, carichi di emozioni forti per me, mia moglie, le mie figlie, la mia famiglia, i miei amici e tutti quelli che mi vogliono bene… Non posso che ringraziare il mio legale e amico Cecchino Cacciatore per lo splendido lavoro fatto e i miei amici, ed i tanti amministratori, per il loro inesauribile sostegno. Nonostante qualcuno sperasse diversamente, noi siamo qua! Più determinati di prima!”Cascone, candidato al consiglio regionale con la lista “A testa alta”, sottolinea come la vicenda abbia pesato sulla sua vita personale e politica, ma conferma la volontà di proseguire il proprio impegno pubblico con rinnovata determinazione.








