Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, Enrico Delle Serre conquista la Lotteria Italia: il suo disegno sui biglietti 2025

lotteria italia 2025 disegno salernitano enrico delle serre biglietti
Il salernitano Enrico Delle Serre
Il salernitano Enrico Delle Serre

Il salernitano Enrico Delle Serre, 28 anni, vede per il terzo anno consecutivo un suo disegno scelto per i biglietti della Lotteria Italia 2025. Il 26 settembre, insieme ad Anffas Salerno, ha preso parte alla cerimonia conclusiva presso la sede dell’Agenzia Dogane e Monopoli.

Lotteria Italia 2025: il disegno di Enrico Delle Serre scelto per i biglietti ufficial

Il talento di Enrico Delle Serre, 28 anni, ancora una volta conquista la scena nazionale. Il giovane artista salernitano, affetto da autismo, ha visto il proprio disegno selezionato per comparire sui biglietti ufficiali della Lotteria Italia 2025, nell’ambito dell’iniziativa Disegniamo la Fortuna con ADM.

Un tris di successi

Per il terzo anno consecutivo, la creatività di Enrico viene premiata, confermando la forza espressiva di una matita che racconta emozioni, inclusione e speranza. Il 26 settembre, insieme ad Anffas Salerno, ha preso parte alla cerimonia conclusiva presso la sede dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM), che ha ribadito la propria attenzione nel valorizzare talento e diversità.

Arte e inclusione

Enrico, leader del Gruppo degli Autorappresentanti di Anffas Salerno, con le sue illustrazioni riesce a trasmettere messaggi universali di bellezza e solidarietà. Il presidente di Anffas Salerno, Salvatore Parisi, ha espresso orgoglio e gratitudine: «Congratulazioni a Enrico per questo straordinario tris! La sua arte è un messaggio di inclusione e speranza. È la dimostrazione che passione e sostegno possono trasformare i sogni in realtà». Un riconoscimento che va oltre l’arte, trasformandosi in testimonianza concreta di quanto l’inclusione possa arricchire la società e renderla più giusta e aperta.

comune di salernoLotteria Italia

Ultime notizie