A causa dei lavori di manutenzione straordinaria nella zona orientale di Salerno, scatta la sospensione idrica. L’acqua mancherà nella giornata di venerdì 30 maggio dalle ore 9 alle ore 13. Disagi previsti in diverse strade della città.
Lavori nella zona orientale di Salerno: scatta la sospensione idrica
Disagi in vista per numerose famiglie residenti nella zona orientale di Salerno. A causa di un intervento di manutenzione straordinaria programmato su un tratto della rete idrica, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nella giornata di venerdì 30 maggio, dalle ore 9 alle ore 13. I lavori saranno effettuati in via Premuda, all’altezza del civico 30, e comporteranno la temporanea sospensione del servizio idrico non solo in quel tratto, ma anche in diverse altre strade adiacenti, che subiranno inevitabilmente le conseguenze dell’intervento tecnico.
Le strade coinvolte
Nel dettaglio, la sospensione dell’erogazione idrica interesserà:
-
Via Asiago, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Premuda e l’incrocio con via delle Tofane
-
Via delle Tofane, a partire dall’intersezione con via Asiago fino all’incrocio con via Podgora
-
Via Podgora, dal punto in cui incrocia via delle Tofane fino all’incrocio con via Premuda
-
Via Premuda, nel tratto che va dall’incrocio con via Podgora fino all’intersezione con via Asiago
Anche le traverse limitrofe potrebbero risentire della sospensione, rendendo necessario un minimo di organizzazione da parte dei residenti per affrontare le ore senza approvvigionamento idrico. La sospensione è programmata e, salvo imprevisti tecnici, si concluderà entro il termine indicato. Tuttavia, si consiglia agli utenti interessati di adottare tutte le precauzioni del caso per far fronte alla momentanea interruzione del servizio.