A causa di lavori di manutenzione straordinaria, il 5 giugno 2025, ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica a Salerno. L’interruzione si verificherà dalle 10:00 alle 13:00 in due importanti strade cittadine: via Gennaro Stanislao De Crescenzo e via Gennaro Buongiorno. Gli utenti residenti nelle zone interessate potrebbero incontrare dei disagi a causa della mancanza di acqua.
Disagi e gestione dei lavori
Sistemi Salerno, l’ente responsabile, ha confermato l’interruzione per permettere lavori necessari e urgenti di manutenzione. La società si impegnerà per ridurre al minimo il disagio per i residenti. La mappa dei disagi è stata comunicata per permettere a tutti di prepararsi all’interruzione dell’erogazione idrica.
Cosa fare in caso di emergenza?
Gli utenti che risiedono nelle aree interessate sono invitati a prendere precauzioni, come l’immagazzinamento di acqua in anticipo, per limitare i disagi. La sospensione avverrà durante le ore diurne, in modo da ridurre l’impatto sulle attività quotidiane. Inoltre, Sistemi Salerno monitorerà costantemente i lavori per garantire che l’interruzione sia rispettata nei tempi previsti.