Lavori notturni in autostrada. Aggiornato il programma delle chiuse notturne del tratto compreso tra Cava de’ Tirreni-Salerno, in entrambe le direzioni.
Chiuso il tratto Cava de’ Tirreni-Salerno
Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni.
Per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte e per interventi di ispezione delle gallerie “Iannone” e “Castello”, il tratto Cava de’ Tirreni-Salerno sarà chiuso con le seguenti modalità:
- dalle 21:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 luglio, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli;
- dalle 21:00 di mercoledì 8 lalle 6:00 di giovedì 9 luglio, verso Salerno;
- dalle 22:00 di venerdì 10 alle 6:00 di sabato 11 luglio, verso Salerno.
Inoltre, dalle 1:00 alle 6:00 di venerdì 10 luglio, sarà chuso il tratto Salerno-Cava De’ Tirreni in direzione di Napoli, per consentire la rimozione di un cantiere – cavalcavia Santoro, al km 44+500.
L’alternativa
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
- verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si potrà, percorrere la viabilità ordinaria ed eventualmente rientrare a Salerno;
- verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Leggi anche: