La partita tra Latina e Salernitana finisce con un pareggio e a reti inviolate, Andrea Ferraris ammette la delusione per il pari ma guarda con fiducia alla prossima sfida: “Possiamo tornare subito alla vittoria”.
Ferraris dopo Latina-Salernitana: “Delusi dal pareggio”
Al termine del pareggio a reti bianche tra Latina e Salernitana, l’attaccante granata Andrea Ferraris ha fatto il punto sulla prestazione della squadra, tra rammarico e voglia di ripartire. “In tutta sincerità, oggi non ho disputato una delle mie migliori gare” ha ammesso Ferraris in conferenza stampa. “Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a portare a casa la vittoria e a regalare una gioia ai nostri tifosi, che ancora una volta hanno risposto presente, sostenendoci in gran numero anche in trasferta. Guardiamo comunque avanti con fiducia: dobbiamo continuare a lavorare e mantenere un atteggiamento positivo”.
Ferraris ha ribadito la sua disponibilità totale nei confronti del tecnico, soffermandosi sul ruolo in campo: “Mi sento maggiormente a mio agio vicino alla porta, da trequartista o seconda punta, ma sono pronto a dare il massimo ovunque mi venga chiesto. Ho accettato la proposta della Salernitana senza esitazioni: parliamo di una società con storia e prestigio”.
L’attaccante non si sottrae all’autocritica e punta già al riscatto: “Potevo essere più lucido in diverse situazioni e gestire meglio il pallone in fase offensiva. L’obiettivo è tornare subito alla vittoria nella prossima gara”. Chiusura dedicata al pubblico granata: “Il sostegno dei nostri tifosi lo sentiamo ogni giorno. La loro passione è un motore incredibile. Metteremo tutto in campo per ricambiare l’affetto che ci dimostrano”.
