Cronaca Salerno, Salerno

Lancia sassi contro passanti a Battipaglia: denunciato uomo ubriaco davanti alla stazione

battipaglia ubriaco lancia pietre
Foto di Battipaglia1929
Foto di Battipaglia1929

Caos nella serata di domenica 27 luglio a Battipaglia dove un uomo è stato denunciato dopo che da ubriaco ha lanciato sassi contro passanti e viaggiatori, minacciandoli. Il tutto è avvenuto davanti alla stazione ferroviaria. Sul posto la Polizia di Stato e i sanitari. Dovrà rispondere di violenza e disturbo della quiete pubblica. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Lancia sassi contro passanti a Battipaglia: denunciato

Momenti di tensione domenica sera davanti alla stazione ferroviaria di Battipaglia, dove un uomo in stato di ebbrezza ha terrorizzato passanti e pendolari lanciando sassi e minacciando di morte chi si trovava a passare per strada. La situazione è rapidamente degenerata, costringendo diverse persone a chiamare le forze dell’ordine. Le volanti del commissariato di pubblica sicurezza, guidate dal vicequestore Giuseppe Fedele, sono intervenute tempestivamente nel centro cittadino bloccando l’aggressore e prevenendo conseguenze più gravi.

L’uomo, identificato dagli agenti, è stato denunciato a piede libero per atti di violenza e disturbo della quiete pubblica. Contestualmente è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale «Santa Maria della Speranza» di Battipaglia per accertamenti sul suo stato psicofisico. Le indagini delle forze dell’ordine proseguono per accertare le cause del comportamento violento e verificare eventuali precedenti penali dell’individuo.

Battipagliadenuncia

Ultime notizie