Lamine Yamal, il talento del Barcellona, avvistato tra Piano di Sorrento e l’aeroporto di Salerno lascia la Campania dopo giorni di vacanza e relax. Lo riporta SalernoNotizie.
Lamine Yamal vacanza nel golfo: avvistato all’aeroporto di Salerno
Vacanza campana per Lamine Yamal, il giovane fuoriclasse del Barcellona e della nazionale spagnola, che ieri sera ha lasciato l’Italia decollando dall’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno. Il numero 10 blaugrana, fresco di un contratto da 15 milioni di euro a stagione nonostante la giovanissima età di 18 anni, ha trascorso alcuni giorni di relax tra le acque del golfo di Napoli e la penisola sorrentina.
Nella mattinata di lunedì il talento catalano è stato riconosciuto da diversi tifosi al porto di Piano di Sorrento, prima di imbarcarsi su uno yacht per godersi la costa da mare. La sua presenza non è passata inosservata: in tanti hanno tentato di avvicinarlo per un saluto o un selfie, ma Yamal ha mostrato la stessa abilità che sfoggia in campo, eludendo con discrezione fan e curiosi.
Anche al momento della partenza, lo scalo salernitano ha confermato la propria attrattività per nomi illustri del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica. Lamine Yamal ha poi fatto ritorno a Barcellona, dove si aggregherà al gruppo guidato da Hansi Flick per l’avvio della nuova stagione calcistica.