Site icon Occhio di Salerno

Jerry Garruto morto travolto da un’auto a Montesano Scalo: conclusa l’autopsia, domani i funerali

incidente Montesano sulla Marcellana 16 febbraio

Si conclusa questa mattina, venerdì 12 dicembre, l’autopsia sul corpo di Jerry Garruto di 75 anni morto investito da un’auto a Montesano Scalo: domani sabato 13 dicembre si celebreranno i funerali. Lo riporta OndaNews.

Jerry Garruto morto investito a Montesano, domani i funerali

Si è svolta questa mattina venerdì 12 dicembre all’ospedale di Polla l’autopsia sulla salma di Jerry Garruto, 75 anni, tragicamente deceduto sabato scorso dopo essere stato investito da un’auto mentre stava rientrando a casa a piedi.

L’incidente è avvenuto sulla SS19 Nazionale, nella frazione Scalo, alla guida del veicolo un giovane del posto. Garruto, parrucchiere in pensione, ha riportato ferite gravissime ed è morto sul colpo. L’esame autoptico, disposto dalla Procura di Lagonegro e condotto dal medico legale Giovanni Zotti, servirà a chiarire le cause e le circostanze dell’incidente.

La comunità di Montesano vive ore di profondo dolore per la perdita di una persona stimata e benvoluta. La salma, riconsegnata ai familiari, sarà accompagnata domani, sabato 13 dicembre alle ore 10, alla chiesa “Sacro Cuore Eucaristico” di Montesano Scalo per le esequie.

Exit mobile version