Attimi di paura questa mattina nel complesso residenziale di Torre Normanna, dove un incendio è divampato improvvisamente all’interno di una mansarda. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, che hanno messo in sicurezza l’area e domato le fiamme prima che potessero propagarsi alle abitazioni vicine.
Ispani, incendio in una mansarda a Torre Normanna
Grazie alla rapidità delle operazioni, il rogo è stato circoscritto e non si sono registrati danni alle case adiacenti. Al momento dell’incendio l’appartamento era vuoto: i proprietari, avvisati dell’accaduto, sono accorsi subito dopo sul posto.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio. Secondo una prima ipotesi, il rogo potrebbe essere stato originato da un corto circuito in una delle stanze della mansarda.
Nonostante la paura, non si registrano feriti. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alle operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area, mentre i proprietari hanno potuto constatare di persona la situazione.