Cronaca Salerno, Salerno

Investito sulle strisce a Battipaglia, gravi ma stabili le condizioni dell’assessore Poppiti

investito battipaglia assessore
L'assessore Poppiti

Restano gravi ma stazionarie le condizioni cliniche di Armando Poppiti, 70 anni, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Olevano sul Tusciano, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina nel centro urbano di Battipaglia. L’uomo è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove i sanitari hanno avviato un trattamento intensivo con coma farmacologico, nel tentativo di contenere e ridurre le emorragie interne provocate dall’impatto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Investito a Battipaglia, stabili le condizioni dell’assessore Poppiti

Secondo quanto riferito dai medici, la terapia proseguirà per almeno sei giorni, al termine dei quali sarà possibile procedere con una nuova valutazione del quadro clinico. La prognosi, al momento, rimane riservata.

L’incidente si è verificato in via Roma, nel cuore di Battipaglia, mentre l’assessore stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Per cause in corso di accertamento, il 70enne sarebbe stato investito da un’auto in transito, una vettura condotta da un giovane di 28 anni residente a Roccadaspide. A quanto risulta dalle prime ricostruzioni, Poppiti potrebbe non essersi accorto dell’avvicinarsi del veicolo, ma sarà l’indagine in corso a chiarire con esattezza la dinamica del sinistro.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Battipaglia, coordinati dal comandante Giuseppe Forte e dal vicecomandante Domenico Di Vita. Gli operatori hanno eseguito i rilievi tecnici previsti e disposto il sequestro del mezzo coinvolto, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BattipagliaincidenteOlevano sul Tusciano

Ultime notizie