Rubinetti a secco a Salerno: il 4 novembre, dalle 9.30 alle 11.30, è in programma l’interruzione idrica per lavori di manutenzione straordinaria in zona portuale. Salerno Sistemi avverte: possibile acqua torbida alla ripresa.
Salerno, interruzione idrica il 4 novembre: manutenzione straordinaria sulle condotte in zona portuale
Rubinetti a secco per due ore nella mattinata di martedì 4 novembre in alcune strade della zona portuale di Salerno. La società Salerno Sistemi ha annunciato un’interruzione programmata dell’erogazione idrica dalle 9.30 alle 11.30, necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla rete.
Dettagli dei lavori
L’intervento interesserà la condotta all’altezza del civico 110 di Via Porto. Secondo la società, si tratta di un intervento programmato e indispensabile per garantire l’efficienza del servizio idrico cittadino. Le vie interessate dalla sospensione del flusso d’acqua comprendono:
-
Via Porto
-
Via Ligea (solo il tratto tra l’incrocio con Via Porto e il civico 114)
-
Via Molo Vecchio
-
Traversa Marcina e relative traverse limitrofe
Avvertenze per i cittadini
Salerno Sistemi segnala che, al momento della ripresa del servizio, l’acqua potrebbe presentarsi torbida o opalescente, fenomeno temporaneo che può essere risolto semplicemente lasciando scorrere l’acqua per alcuni minuti.








