Cronaca Salerno, Salerno

Incidenti a Capaccio Paestum, il sindaco Paolino annuncia nuovi interventi per la sicurezza stradale

gaetano paolino sindaco capaccio paestum intervista
Gaetano Paolino

Ancora troppi incidenti a Capaccio Paestum: il sindaco Paolino annuncia un piano di interventi per rafforzare la sicurezza stradale dopo il il sinistro avvenuto in località Laura che ha causato ferite gravi a un giovane. Lo riporta InfoCilento.

Incidenti a Capaccio Paestum, il sindaco annuncia nuovi interventi

Dopo il grave incidente avvenuto nei giorni scorsi in località Laura a Capaccio Paestum, che ha provocato al giovane coinvolto ferite gravi e la perdita di un arto, il sindaco Gaetano Paolino ha espresso vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia. L’episodio ha richiamato l’attenzione sull’urgenza di potenziare le misure di sicurezza sulle strade comunali.

“Situazioni come questa, purtroppo frequenti, ci impongono di riflettere seriamente sulla sicurezza stradale – ha dichiarato Paolino – La velocità e la scarsa prudenza, soprattutto tra i più giovani, rappresentano criticità evidenti. Stiamo lavorando a una mappatura dei punti più pericolosi della rete viaria per attuare interventi mirati di adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale”. Il sindaco ha sottolineato che la sicurezza stradale sarà affrontata come priorità strutturale dell’Amministrazione, con l’obiettivo di ridurre incidenti e rischi lungo le vie cittadine.

Capaccio PaestumIncidenti Stradalisicurezza stradale

Ultime notizie