Site icon Occhio di Salerno

Due vite spezzate sulle strade di Scafati e Sarno: aperte due indagini per omicidio stradale

incidenti agro nocerino sarnese morti indagini omicidio stradale

Il Tribunale di Nocera Inferiore

Due incidenti mortali nell’Agro Nocerino Sarnese: le vittime sono una 72enne di Scafati e un 19enne di Sarno. La Procura di Nocera Inferiore ha avviato due inchieste per omicidio stradale per chiarire dinamica e responsabilità.

Incidenti nell’Agro Nocerino Sarnese: due morti, la Procura indaga per omicidio stradale

Due vite spezzate in pochi giorni sulle strade dell’Agro nocerino. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto due inchieste per omicidio stradale a seguito di altrettanti incidenti mortali avvenuti a Scafati e Sarno.

Gli incidenti

A Scafati, una donna di 72 anni è stata travolta mentre attraversava la strada, morendo sul colpo. Sul caso la Procura valuterà la posizione del conducente del veicolo coinvolto, una donna, che nelle prossime ore potrebbe essere iscritta nel registro degli indagati.

A Sarno, nello stesso giorno, un ragazzo di 19 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente in via Ingegno mentre viaggiava su uno scooter insieme a un amico. Trasferito in ospedale, il giovane non ce l’ha fatta nonostante due interventi chirurgici. Anche in questo caso, la donna alla guida della Fiat 500X coinvolta dovrebbe essere iscritta nel registro degli indagati. La Procura sta svolgendo accertamenti sul suo stato al momento della guida, tra test per alcol e sostanze stupefacenti.

Le indagini

Le autorità giudiziarie mirano a ricostruire con precisione la dinamica di entrambi i sinistri e a individuare eventuali responsabilità. Gli incidenti hanno colpito profondamente le comunità locali e acceso l’attenzione sui rischi della strada in provincia.

Exit mobile version