Un incidente stradale si è verificato nella giornata odierna, venerdì 11 luglio, sulla Strada Statale 18 a Villammare: coinvolti uno scooter e una Fiat Punto. Ferito il giovane alla guida del mezzo a due ruote. Indagini affidate ai Carabinieri di Sapri. Lo riporta InfoCilento.
Incidente tra auto e scooter sulla Statale 18 a Villammare: un ferito
Un sinistro stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Statale 18, nei pressi del Parco Marinella, a Villammare, frazione del comune di Vibonati. Lo scontro ha coinvolto uno scooter Honda SH condotto da un giovane e una Fiat Punto guidata da una donna.
A seguito dell’impatto, lo scooter è stato scaraventato all’interno del vialetto di un albergo situato lungo l’arteria stradale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della società “New Geo”, che hanno prestato i primi soccorsi a entrambi i conducenti. Entrambi sono stati poi trasportati all’ospedale “Immacolata” di Sapri per ulteriori accertamenti.
Ad avere la peggio è stato il giovane centauro, che ha riportato una grave lesione alla mano. Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sapri, incaricati di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.