Site icon Occhio di Salerno

Incidente sulla Vietri-Cava: due motociclisti feriti, traffico bloccato

incidente vietri cava 5 luglio

L'incidente

Incidente tra due moto sulla ex SS18, tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. Feriti trasportati in ospedale, traffico rallentato. Residenti chiedono interventi urgenti. Lo riporta SalernoNotizie.

Incidente sulla Vietri-Cava: due feriti

Un nuovo incidente si è verificato lungo la ex strada statale 18, nel tratto che collega Vietri sul Mare a Cava de’ Tirreni. Due motociclisti, per motivi ancora da accertare, sono caduti sull’asfalto poco dopo il viadotto Tengana. Entrambi i centauri sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti; per fortuna, le loro condizioni non sembrano gravi. Al momento, la dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità, che stanno verificando anche l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

Questo episodio riporta l’attenzione sulla pericolosità di questo tratto stradale, spesso teatro di incidenti anche di rilievo. Le immagini dello schianto, diffuse sui social network, in particolare sulla pagina “Io sono di Vietri”, hanno destato preoccupazione tra la popolazione locale, rilanciando la necessità di interventi strutturali per aumentare la sicurezza lungo la Vietri-Cava.

Exit mobile version