Site icon Occhio di Salerno

Incidente sulla Tangenziale di Salerno, motociclista rimane ferito dopo una caduta sull’asfalto

incidente tangenziale salerno 8 agosto

I soccorsi

Nel pomeriggio odierno, venerdì 8 agosto, si è verificato un incidente stradale sulla Tangenziale di Salerno: un motociclista è rimasto ferito dopo essere caduto violentemente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale. Traffico paralizzato per oltre un’ora. Lo riporta Il Mattino.

Incidente sulla Tangenziale di Salerno, motociclista ferito

Caos e lunghe code nel tardo pomeriggio odierno, venerdì 8 agosto, lungo la tangenziale in direzione Salerno, dove un incidente ha coinvolto un uomo in sella a uno scooter. Per cause ancora in fase di accertamento – tra le ipotesi un sorpasso rischioso o l’impatto con un’auto – il centauro è caduto violentemente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca, che dopo le prime cure hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di via San Leonardo.

Le sue condizioni, da una prima valutazione, non sembrerebbero gravi, ma resterà sotto osservazione medica. Nel frattempo, la circolazione è andata in tilt: lunghe file di veicoli si sono formate sotto il sole cocente, con automobilisti bloccati nel traffico che hanno documentato la scena con foto e video.

Exit mobile version