Questa mattina, lungo la Mingardina, arteria che collega la Statale 18 Cilentana alle località turistiche di Palinuro e Marina di Camerota, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli come riportato da InfoCilento.
Incidente sulla Mingardina: scontro tra due auto
Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, una donna originaria di Pisciotta, alla guida di una Lancia Ypsilon grigia, ha perso il controllo della vettura andando a impattare contro un’Alfa Romeo Tonale, condotta da un uomo residente a Camerota, che procedeva nella direzione opposta di marcia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Sanitari del 118, che hanno prestato assistenza ai conducenti delle due autovetture. L’uomo a bordo della Tonale è stato trasportato presso l’ospedale per accertamenti, mentre la donna è stata medicata sul posto. Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato ferite gravi.
Per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono giunti sul posto i Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia, guidati dal Luogotenente Umberto Felice, che hanno eseguito i rilievi tecnici e raccolto le testimonianze necessarie a ricostruire l’accaduto.