Nel tardo pomeriggio di ieri, un grave incidente stradale ha coinvolto una donna di 63 anni nella località Terzerie di Roccadaspide, in provincia di Salerno. La donna, mentre era alla guida della sua Citroen, ha probabilmente accusato un malore che le ha fatto perdere il controllo del veicolo. Il veicolo è finito fuori strada, ribaltandosi e scaraventando la conducente fuori dall’abitacolo.
Intervento tempestivo dei soccorritori
Immediatamente dopo l’incidente, sul posto sono giunti i sanitari del 118 Soccorso Valcalore di Roccadaspide con un’ambulanza e un’automedica proveniente da Bellosguardo. Inoltre, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agropoli sono intervenuti per effettuare le operazioni di soccorso, cercando di estrarre la donna dall’auto e stabilizzarla.
Vista la gravità delle condizioni della donna, è stato attivato l’elisoccorso da Salerno. L’elicottero ha atterrato nella zona di Roccadaspide e ha rapidamente trasferito la 63enne all’ospedale “Ruggi” di Salerno per ricevere le cure mediche urgenti.
Le autorità al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente
Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire le cause esatte dell’incidente e verificare la dinamica, con l’ausilio della polizia stradale. Le condizioni della donna sono state monitorate con attenzione e si attendono aggiornamenti dal nosocomio salernitano.