Cronaca Salerno, Salerno

Scontro auto-vespa a Albanella: due feriti, uno trasportato in ospedale

incidente stradale Albanella
incidente stradale Albanella

Un incidente stradale ha scosso la frazione Matinella di Albanella verso le 13:30 di oggi, quando una vespa e un’automobile si sono violentemente scontrate. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma il violento impatto ha causato gravi danni al parabrezza della vettura e ha lasciato il conducente della vespa con diversi traumi.

I soccorsi immediati

A.C., un trentenne di Albanella, il conducente della vespa, ha avuto la peggio nell’incidente ed è stato immediatamente soccorso. L’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, con l’equipaggio medicalizzato, è arrivata prontamente sul posto. Grazie all’intervento tempestivo del dottor Matteo De Maio e del team di soccorso, il trentenne è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Eboli. Sebbene abbia riportato diverse ferite e contusioni, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Anche il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Nonostante l’impatto violento, l’uomo non ha riportato ferite preoccupanti. L’incidente ha generato molta apprensione tra gli abitanti della zona, che si sono subito accalcati sul luogo dell’incidente, allarmati dal forte rumore dello scontro.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Il forte impatto ha danneggiato entrambi i veicoli, ma il rapido intervento dei soccorritori ha impedito che le conseguenze fossero più gravi.

albanellaincidente stradale

Ultime notizie