Momenti di paura questa mattina, giovedì 9 ottobre, a causa di un incidente stradale a Scala: un centauro di 50 anni è caduto dopo aver urtato la portiera di un’auto aperta improvvisamente. Sul posto l’ambulanza per il soccorso e il trasporto in ospedale. Lo riporta PositanoNews.
Incidente a Scala, centauro ferito dopo essersi schiantato contro una portiera
Momenti di apprensione questa mattina, giovedì 9 ottobre, in Costiera Amalfitana dove un centauro di circa 50 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’uomo, in sella al proprio scooter, è caduto a terra dopo essere entrato in collisione con la portiera di un’auto aperta improvvisamente.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta un’ambulanza, che ha soccorso il ferito. Il centauro era cosciente al momento dell’arrivo del personale sanitario, ma presentava tagli e ferite, soprattutto alle mani, probabilmente causati dall’impatto con il parabrezza del veicolo o dello scooter. Le autorità locali stanno valutando la dinamica dell’incidente, mentre il ferito è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.