Giuseppe Marchese, 19 anni, è morto al Ruggi di Salerno dopo un grave incidente stradale a Sarno. Il giovane viaggiava in scooter quando una Fiat 500X ha invaso la corsia opposta. La conducente della vettura è risultata positiva all’alcol test e al drug test.
Incidente a Sarno: morto il 19enne Giuseppe Marchese
Tragedia nella giornata odierna a Sarno: Giuseppe Marchese, di 19 anni, è deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, a seguito del grave incidente stradale avvenuto lunedì 15 settembre intorno alle 22 nella zona industriale di via Ingegno. Il giovane viaggiava in scooter insieme a un coetaneo, C. C., quando una Fiat 500X, con a bordo una coppia di ragazzi, ha invaso la corsia opposta e travolto frontalmente il mezzo. L’impatto è stato devastante: entrambi i ragazzi sono stati sbalzati sull’asfalto.
C. C. è stato ricoverato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno per fratture al bacino e all’anca, senza rischio di vita. Purtroppo le condizioni di Marchese sono apparse subito critiche: trasferito in codice rosso al Ruggi, è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici, tra cui uno alla vena aorta, senza esito positivo. Il giovane è spirato dopo due giorni di agonia, lasciando profondamente scossa la comunità sarnese.
Conducente positiva all’alcol test e al drug test
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sarno, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La conducente della Fiat 500X è risultata positiva all’alcol test e al test per sostanze stupefacenti, circostanza che potrebbe aggravare la posizione penale.