A Sapri è stato identificato il pirata della strada che ha causato un incidente: avrebbe speronato una bici su cui viaggiava un 70enne ora gravemente ferito e ricoverato con trauma cranico e prognosi riservata.
Sapri, incidente in bici: individuato il pirata della strada
È stato identificato l’automobilista coinvolto nello speronamento di una bicicletta avvenuto lo scorso 5 novembre, intorno alle 10, in località Santa Croce a Sapri. La vittima, un 70enne residente in zona, è caduta rovinosamente sull’asfalto riportando gravi traumi, tra cui un trauma cranico e un’emorragia cerebrale, ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, con prognosi riservata.
Secondo le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, diretti dal Luogotenente Pino Bosco, il responsabile sarebbe un 60enne di Vibonati alla guida di una Volkswagen Polo. Le telecamere di videosorveglianza presenti nel territorio comunale di Vibonati hanno permesso di ricostruire l’accaduto, confermando che l’automobile ha colpito la ruota posteriore della bicicletta, causando la caduta del ciclista. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per chiarire l’intera dinamica dell’incidente. Nei giorni scorsi, la figlia della vittima aveva lanciato un appello alla cittadinanza per raccogliere testimonianze sul fatto.








